05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Pavia

Trofeo Arianna

30-01-2015 09:19 - Pavia
Anche quest´anno la nostra Associazione, Sezione Gino Grevi di Pavia, che si propone come finalità l´essere sprone e guida ai giovani che si dedicano o si avvicinano allo sport con l´esempio, la disciplina e la propria competenza e di tener vivo lo spirito e la passione per lo sport fonte dei più puri ideali, ha voluto con piacere concedere il patrocinio alla 8° edizione del Trofeo Arianna.
Una manifestazione nata per ricordare e non dimenticare una ragazza di 18 anni che ci ha lasciati a causa di un incidente stradale.
Una vita spezzata nella quale la pallavolo aveva una grande parte. Giovanissimo Arbitro pavese, da due anni era entrato a far parte del mondo dei fischietti con grande entusiasmo e totale disponibilità.
Le Sue qualità tecniche e la Sua disponibilità già spiccata, nonostante la giovane età, l´avevano subito segnalata fra le promesse più grandi.
Ma Arianna era soprattutto una ragazza meravigliosa, sempre pronta ad ascoltare e aiutare tutti. Per questo non la dimenticheremo mai.
All´ottava edizione hanno partecipato sei squadre femminili e sei maschili. Per il femminile il Vero Volley, la Foppapedretti, la Selezione Provinciale pavese, la Properzi Lodi, la Pallavolo Acqui Terme e la Picco Lecco.
Per il maschile il Volley Segrate 1978, lo Scanzorosciate, la Selezione Provinciale pavese, i Diavoli Rosa, la Caloni Agnelli Azzano e lo Yaka Volley.
Al termine di entusiasmanti incontri la vittoria è arrisa al Vero Volley Monza e Volley Segrate.
La sezione Grevi era presente col Suo presidente Lazzari che ha premiato i migliori giocatori delle due società vincenti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account