04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Pavia

Sport exibition

30-01-2015 09:25 - Pavia
Dal 25 al 28 settembre u.s. si è svolta a Pavia la sedicesima edizione di Sport Exibition.
La manifestazione, dopo due anni nella città ducale, è tornata a Pavia ed è iniziata con una mattinata interamente dedicata alle scuole primarie di primo e secondo grado. Dopo i due giorni di apertura dedicati ai ragazzi delle scuole che dentro e fuori il PalaRavizza hanno potuto provare le varie discipline sportive (dalla pallavolo al golf, dall´atletica leggera alle arti marziali, dal pattinaggio a rotelle alla ginnastica artistica e ritmica, dal rugby alla scherma, al tennis....e molto altro) sotto l´attenta guida di personale federale qualificato, nel week-end la manifestazione è stata aperta a tutti con una lunga serie di appuntamenti tra esibizioni, partite, convegni.
Alla sedicesima edizione hanno partecipato 26 federazioni,il CSI, il Centro Sportivo Nazionale Libertas, il CIP, il Panathlon el´ UNVS di Pavia tutte con il rispettivo stand.
Grande spazio ha poi trovato PARA SPORT EXIBITION che, dopo l´edizione sperimentale del 2013 a Castelletto di Branduzzo, si è inserita a tutti gli effetti all´interno della manifestazione con esibizioni di ginnastica, tiro con l´arco, hokey in carrozzina pallacanestro, calcio e atletica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account