25 Maggio 2019
[]
news
percorso: Home > news > Pavia

La sezione Gino Grevi di Pavia Campione d´Italia nella finale del campionato di pallavolo femminile over 35

26-09-2017 10:33 - Pavia
La squadra pavese Sezione "Gino Grevi" UNVS Pavia ha vinto con pieno merito il titolo di campione d´Italia superando in una combattuta finale la forte compagine della Sezione "Oltre il Torre" di Povoletto Udine in due set . Lo scontro tra la Sezione "Raffaele Tagliani" Parma e la Sezione "Bacchilega-Targioni"Massa per l´aggiudicazione del terzo e quarto posto è stato vinto dal sestetto di Parma.
Gli interessanti incontri si sono svolti al Palaravizza di Pavia all´insegna della massima sportività e del fair play. Il presidente UNVS della sezione pavese Gabriele Pansecchi ha dichiarato: " Sono molto soddisfatto per la buona riuscita della manifestazione e ringrazio tutti coloro che hanno collaborato ed in particolar modo il delegato regionale Ilario Lazzari che si è profuso in un capillare lavoro nella organizzazione del torneo". Alle premiazioni è intervenuto il presidente nazionale UNVS Alberto Scotti che si è congratulato con tutte le atlete ed ha elogiato la sezione pavese per il successo conseguito nell´organizzazione dell´evento. " Ma al di là della riuscita – ha commentato il presidente – rimarrà il ricordo di un week-end, in sano e sereno spirito di amicizia, di sport che, come affermava Mandela , ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno".
La realizzazione del campionato nazionale si è avvalsa anche della collaborazione di Cinzia Faravelli, presidente Corte sportiva d´appello FIPAV, di Luciano Cremonesi, delegato provinciale CONI Pavia, di Nicoletta Quacci , presidente FIPAV C.T. Pavia e di Lucio Ricciardi , presidente Panathlon Club Pavia.

Componenti della sezione "Gino Grevi" Pavia CAMPIONE d´ITALIA:
Valentina Cozzi, Romina Rossi, Nancy Gutierrez, Marta Negri, Emanuela Longa, Antonella Malusà, Alessandra Nucciarone, Angela Bocca, Serena Donati, Federica Balladore, Federica Bosco, Sara Caroli, Barbara Caldin, Chiara Perotti, Valentina Perotti. 1°allenatore Alessandro Zanotti, 2°allenatore Andrea Porcedda, dirigente Claudio Gazzaniga.

Aldo Lazzari


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata