25 Marzo 2019
[]
news
percorso: Home > news > Pavia

La sezione Gino Grevi di Pavia Campione d´Italia nella finale del campionato di pallavolo femminile over 35

26-09-2017 10:33 - Pavia
La squadra pavese Sezione "Gino Grevi" UNVS Pavia ha vinto con pieno merito il titolo di campione d´Italia superando in una combattuta finale la forte compagine della Sezione "Oltre il Torre" di Povoletto Udine in due set . Lo scontro tra la Sezione "Raffaele Tagliani" Parma e la Sezione "Bacchilega-Targioni"Massa per l´aggiudicazione del terzo e quarto posto è stato vinto dal sestetto di Parma.
Gli interessanti incontri si sono svolti al Palaravizza di Pavia all´insegna della massima sportività e del fair play. Il presidente UNVS della sezione pavese Gabriele Pansecchi ha dichiarato: " Sono molto soddisfatto per la buona riuscita della manifestazione e ringrazio tutti coloro che hanno collaborato ed in particolar modo il delegato regionale Ilario Lazzari che si è profuso in un capillare lavoro nella organizzazione del torneo". Alle premiazioni è intervenuto il presidente nazionale UNVS Alberto Scotti che si è congratulato con tutte le atlete ed ha elogiato la sezione pavese per il successo conseguito nell´organizzazione dell´evento. " Ma al di là della riuscita – ha commentato il presidente – rimarrà il ricordo di un week-end, in sano e sereno spirito di amicizia, di sport che, come affermava Mandela , ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno".
La realizzazione del campionato nazionale si è avvalsa anche della collaborazione di Cinzia Faravelli, presidente Corte sportiva d´appello FIPAV, di Luciano Cremonesi, delegato provinciale CONI Pavia, di Nicoletta Quacci , presidente FIPAV C.T. Pavia e di Lucio Ricciardi , presidente Panathlon Club Pavia.

Componenti della sezione "Gino Grevi" Pavia CAMPIONE d´ITALIA:
Valentina Cozzi, Romina Rossi, Nancy Gutierrez, Marta Negri, Emanuela Longa, Antonella Malusà, Alessandra Nucciarone, Angela Bocca, Serena Donati, Federica Balladore, Federica Bosco, Sara Caroli, Barbara Caldin, Chiara Perotti, Valentina Perotti. 1°allenatore Alessandro Zanotti, 2°allenatore Andrea Porcedda, dirigente Claudio Gazzaniga.

Aldo Lazzari


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata