11 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Pavia

La Sezione Gino Grevi di Pavia compie 45 anni

23-05-2016 12:30 - Pavia
Pavia. L´Unione Nazionale Veterani dello Sport, sezione Gino Grevi di Pavia, presieduta da Ilario Lazzari ha celebrato il quarantacinquesimo anno d´età allo Swimland del Campus Aquae .
" L´U.N.V.S. – ha esordito Lazzari - è una associazione riconosciuta dal CONI in qualità di Associazione Benemerita. Da ciò deriva uno stretto legame con il CONI e con le singole federazioni con cui l´Unione è chiamata a collaborare, con particolare riferimento allo sport giovanile, offrendo patrocinio ed organizzazione. Finalità primaria dell´UNVS è tener vivo lo spirito e la passione per lo sport e sviluppare i vincoli di fratellanza fra tutti gli sportivi ".
All´evento sono intervenuti mons. Vescovo Corrado Sanguineti, il presidente nazionale UNVS Gian Paolo Bertoni, l´assessore allo sport provinciale Francesco Brendolise, il delegato CONI Luciano Cremonesi, il governatore P.I. Area 2 Lombardia Lorenzo Branzoni , il presidente CIP Elio Imbres e le atlete della squadra di volley Nevena Radovanovic, Ilenia Cecchi, Elena Guidi, Nika Todorovic.
Durante la serata è stato consegnato un premio di benemerenza allo schermidore Adolfo Fantoni per aver conquistato il titolo di campione del mondo a squadre over 50 battendo in finale l´agguerrita compagine del Belgio.
Inoltre hanno ricevuto la benemerenza veterana per oltre 30 anni di appartenenza alla sezione Gino Grevi : Federico Martinotti, Italo Pietra, Giovanni Ragazzi e Gabriele Pansecchi.
Aldo Lazzari

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account