05 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Brescia

Ciro Busto promessa dello sport bresciano è l´atleta dell´anno della sezione di Brescia

29-01-2014 10:08 - Brescia
Bella e partecipata la festa degli auguri della Sezione UNVS A.Calvesi di Brescia, onorati dalla presenza del Delegato Provinciale CONI Ugo Ranzetti e dal pluridecorato maratoneta e Presidente della sezione di Brescia degli Azzurri d´Italia Osvaldo Faustini, ancora di più, dalla presenza della nostra amata presidentissima Gabre Gabric Calvesi e dal nostro socio cerimoniere avv. Flaminio Valseriati.
La festa prevedeva una pioggia di premiazioni, spicca fra tutte la consegna, da parte del Presidente Alberto Cunego, della apposita medaglia dell´UNVS Nazionale al judoca CIRO BUSTO quale promessa dello sport bresciano che ha al suo attivo diverse vittorie ai campionati italiani giovanili, è stato selezionato dalla Nazionale Italiana per partecipare ai campionati internazionali tra cui: campionato d´Europa cadetti e competizioni del circuito European Cup Juniores.
Sono stati poi premiati dal prof. Ugo Ranzetti alcuni dei nostri valorosi soci atleti che hanno partecipato ai Campionati Italiani Master di atletica leggera a Orvieto e che con le loro prestazioni hanno conquistato per la nostra Sezione il TITOLO ITALIANO PER SEZIONI UNVS.
A seguire sono stati premiati dalla signora Cesira Cella, che ha messo in palio niente meno che 2 medaglie d´oro vero, per i vincitori della gara provinciale di bocce a coppie "trofeo LEONE CELLA" dove si sono classificati primi la coppia Giovanbattista Deltratti e Giuseppe Zaila al secondo posto Dina Cambruzzi e Gianmaria Delbono e al terzo Maria Luisa Dondi e Angelo Rancati.
Ultimo ma non l´ultimo è stato premiato dal Presidente Alberto Cunego con il Distintivo d´Argento e diploma, che è riconoscimento rilasciato dalla Presidenza Nazionale, al nostro consigliere ANGELO RANCATI per la sua assidua passione a favore della nostra Unione.
La festa è continuata poi, con il tradizionale pranzo natalizio intrattenuti con garbo e tanta simpatia dal nostro insostituibile cerimoniere Mimmo Valseriati che oltre alla presentazione di brani musicali con la sua inseparabile chitarra ha presentato l´ultimo strumento della sua collezione, si tratta di un corno lungo almeno tre metri che si usa nelle feste tradizionali tirolesi. Sorteggiati dieci soci tra i presenti, sono stati messi alla prova, dovevano cercare di fare emettere almeno qualche suono da quell´infernale strumento. Sono stati tutti bravi, chi più chi meno, sono riusciti nell´impresa, tra le risate e gli applausi di tutti i soci. La giuria eletta tra gli ospiti, ha premiato come miglior suonatore Angelo Rancati.
Un grazie di cuore a Mimmo che ha saputo, come sempre, divertire tutti.
La festa si conclude con un caloroso scambio di auguri e il saluto del Presidente.
Alberto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account